Cedar body peeling salt, Natura Siberica

Cedar body peeling salt, Natura Siberica

Ciao ragazze! Oggi vi parlo del Cedar body peeling salt deep cleansing della linea Sauna & Spa di Natura Siberica.

Cedar body peeling salt, Natura Siberica

L’AZIENDA

Natura Siberica è il primo marchio russo di alta qualità biologica. Questa azienda si impegna a cambiare positivamente la vita delle popolazioni del Nord della Russia e delle piccole tribù, creando nuovi posti di lavoro, perché tutte le erbe utilizzate nei loro cosmetici sono raccolte a mano, nelle condizioni naturali della loro crescita, cercando i migliori ingredienti per la cura della pelle.
Nel laboratorio di Natura Siberica si studiano le proprietà uniche di ogni elemento, al fine di ottenere il massimo effetto.

La linea Sauna&Spa

La linea Sauna & Spa è stata creata per concedersi il lusso di una SPA a casa propria, usando un prodotto con alte concentrazioni di minerali e vitamine benefiche per corpo e capelli.
I loro prodotti sono certificati ICEA, ECOCERT, COSMOS STANDARD, BDIH.

Il Cedar body peeling salt

Il Cedar Body Peeling Salt svolge un’azione detox e contiene:

  • olio biologico di pino siberiano, ricco di vitamine E e F: rende più morbida la pelle del corpo rigenerando, nutrendo e migliorando l’aspetto della pelle;
  • olio di ginepro siberiano con resine, olii grassi, cere vegetali, acidi organici e vitamina C: rigenera la struttura della pelle rendendola più soda ed elastica;
  • i sali siberiani: migliorano l’elasticità e la compattezza, purificando la pelle con il loro effetto esfoliante.

Cedar body peeling salt, Natura Siberica

INCI

Sodium Chloride, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Pinus Sibirica Shell Powder, Sucrose Palmitate, Glycine Soja Oil*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Arnica Montana Flower Extract(WH), Crataegus Monogina Flower Water*, Pinus Sibirica Needle Extract(WH), Pinus Pumila Needle Extract(WH), Juniperus Sibirica Extract(WH), Pinus Sibirica Seed Oil(WH), Abies Sibirica Oil, Maris Sal, Centella Asiatica Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Aesculus Hippocastanum Leaf Extract*, Quercus Robur Bark Ex-tract, Glyceryl Stearate, Pineamidopropyl Betaine(PS), Hippophae Rhamnoidesamidopropyl Betaine(HR), Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Hexyl Cinnamal, Limonene, Citronellol, CI 75810
(*) Issued from organic agriculture
(WH) Wild harvested Siberian plants organic extracts
(PS) Siberian Pine Oil Derivative
(HR) Hippophae Rhamnoides Oil Derivative

Il Cedar Body Peeling Salt si trova in una confezione nera opaca, che dà l’impressione di essere proprio un prodotto professionale.
Il barattolo è da 370 ml, costa circa 16 € e si trova facilmente nei negozi on line.
Il Cedar Body Peeling Salt è molto granuloso, di colore verde scuro, quasi gelatinoso, dove si possono vedere i granelli di sale e granelli neri non solubili.

Cedar body peeling salt, Natura Siberica

MODO D’USO E LA MIA ESPERIENZA

Appena si apre il barattolo del Cedar Body Peeling Salt si percepisce un profumo meraviglioso, proprio di foresta.
Per le donne come me, che amano questi profumi naturali, sarà il Paradiso. Sembra quasi che guardando in alto si possano trovare le estremità di pini altissimi e un cielo quasi bianco. Dall’intensità del profumo sembra quasi che sia anche piovuto. Ho reso l’idea?

Veniamo al momento godurioso: lo scrub. Sotto la doccia bagnatevi la pelle, chiudete l’acqua e iniziate a massaggiare un pochino il Cedar Body Peeling Salt sulle zone interessate. Io procedo sempre con poco prodotto, dalle caviglie in su e con movimenti circolari, fino a che il sale si scioglie e si presenta una leggera schiuma verde chiara.
Quando avete finito di “grattare”, sciacquate abbondantemente con acqua calda.

La pelle si presenterà liscia e soda, per niente unta, con un profumo persistente di pino e natura selvaggia.
Ora che è estate e ci si scopre di più, vale la pena di provare questo trattamento… Ma state attente agli orsi di foresta!

Articolo di Barbara

 

Potrebbero interessarti anche:

Crema Corpo LIPO-DRENA-LIFT, Domus Olea Toscana

Trattamento superintensivo antirughe, Domus Olea Toscana

Olio corpo idratante al biscotto, Nacomi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.