Eventi #LBSN

Eventi #LBSN

EVENTO: “Fatto o avvenimento che già si è verificato, o che può verificarsi, di solito determinante nei confronti di una situazione oggettiva o soggettiva.”

Eventi

Il termine “evento” è spesso accostato solo a circostanze che prevedono la partecipazione di molte persone. Ma la vita è fatta da tanti piccoli eventi che quotidianamente ci rendono impazienti, ansiosi, eccitati.

Gli eventi ci emozionano, ci sorprendono. Un evento è incontrare qualcuno che non vediamo più da tempo. E’ un gesto d’affetto inaspettato, una carezza imprevista, una risata improvvisa. E’ scoprire un amore nuovo, è accorgersi che quel piccolo cambiamento nel nostro trantran si è trasformato in una buona abitudine.

Un evento è qualcosa che aspettiamo con desiderio, che può cambiarci la giornata, e noi vogliamo far parte della vostra proponendovi piccoli momenti per arricchire la vostra vita.

Ci piace trasmettervi le passioni che hanno unito il nostro gruppo di blogger. Passioni che nascono da brave persone che fanno buone cose, e che sono orgogliose di mostrarle a tutti.

Eventi interessanti come sagre, mercatini, fiere, e manifestazioni a tema beauty e lifestyle.
Location perfette per poter rilassare mente, anima e corpo, magari gustando del buon cibo, sorseggiando un tè o una tisana, che saranno segnalate in anticipo sui nostri social e alle quali spesso parteciperemo come protagoniste, twittando in tempo reale le nostre impressioni e raccontando poi nel dettaglio la nostra esperienza sul blog.

Venite con noi!