LA REDAZIONE di Lebloggersiamonoi.

E finalmente abbiamo deciso di metterci la nostra bella (?) faccia. E non solo quella.

La Redazione de Lebloggersiamonoi

Qui potete vedere tutto il team LBSN al completo, la Redazione, e leggere un po’ di ciò che siamo quando non pensiamo, parliamo e scriviamo di bio.

Siamo persone normali (dite la verità, qualche volta ne avete dubitato, eh?) con un bel corredo di maritifidanzatifiglicanigatti e il leocorno? Vengo anch’io? No tu no!

Tempo ne abbiamo sempre troppo poco, e corriamo corriamo corriamo…

Ma dove andiamo? Boh, abbiamo sempre tutte una stramaledetta fretta. Siamo donne a incastro. Un bel puzzle di donne. Un pot-pourri.

Scherzi a parte, ci premeva accorciare le distanze e farci conoscere un pochino meglio da voi che ci leggete e sostenete da un po’. Ve lo dobbiamo. Come dite? Ne potevate fare anche a meno?

Ma lo sapete che una blogger tira più delle ciliegie?

C’è anche il detto: “Tira più un…”. Uhm, forse mi sto confondendo.

La redazione de Lebloggersiamonoi

Anyway. Ora saprete un po’ di più di ciascuna di noi, potrete anche adottarci volendo, abbiamo poche esigenze, giusto qualche cremina bio ogni tanto, e non sporchiamo (oddio, qualcuna a dire la verità…).

Nell’attesa di affittare un mega-pullman tutto verde (ah, no, il verde potrebbe far uscire la parte peggiore della nostra Pod che lo detesta con tutto il cuore, il fegato e pure una parte di pancreas) che ci scorrazzi in lungo e in largo attraverso l’Italia per venire ad abbracciare tutte voi, facciamo outing qui sul blog. Nero su bianco.

Scripta manent

OK, facciamo ancora in tempo a cambiare la nostra descrizione? Io sono tanto buona, voglio bene alla mamma e vorrei la pace del mondo. Che dite? Non devo diventare miss?

Allora miss…embra il caso di cominciare le presentazioni, tenetevi forte e sappiate che fatti e persone sono del tutto reali e che non è stata maltrattata nessuna blogger (per ora).

 

La Redazione

Clicca sulla foto della blogger che vuoi conoscere meglio, visualizzerai la sua presentazione personale, conoscerai i suoi prodotti preferiti e i flop. Potrai anche lasciarle i tuoi commenti o le tue domande ?

Alessandra

 

 

 

 

 

Amina

 Amina

 

 

 

Arwen, Stella del Vespro

 

 

Ary, La Cimpinessa

 

 

 

 

La Redazione: Christy Effe

Christy Effe

 

 

 

 

 

Eli

 

 

La Redazione: Katebeautycase

Katebeautycase

 

 

 

Lamarghe

 

 

 

 

Lux

 

 

 

 

Ricciolinoblog

 

 

 

 

 

 

 

LBSN la nostra blogger Sandra

Sandra

 

 

 

 

 

 Valeria P.

 

 

 

 

 

 

Se sei curiosa di conoscere ognuna di noi non devi fare altro che cliccare sul nostro nome!

Chi è la tua LBSN preferita? Se hai qualche domanda da farle, qualche curiosità che vuoi conoscere scrivi la tua domanda domanda direttamente nei commenti alla sua presentazione.

Un abbraccio da tutte noi #LBSN ?