Spiegare come nasce un progetto non è mai semplice.Le Blogger Siamo Noi

Spesso si rischia di cadere nella retorica o di usare un tono troppo autocelebrativo, invece vorrei spendere poche parole semplici. Come siamo noi.
Il nostro è stato un incontro tanto felice quanto casuale. Le nostre strade si sono incrociate grazie a una passione comune: l’amore per i prodotti biologici e uno stile di vita green.
Ci siamo sempre scambiate consigli all’orecchio, finchè è maturata l’idea che questi consigli potevano arrivare all’orecchio di più persone, e da sussurro diventare eco.

Come è nato Lebloggersiamonoi

Da qui è nata l’idea di collaborare e creare qualcosa di nostro, qualcosa che stiamo facendo crescere con tanto entusiasmo. Tutto ruota attorno al nostro blog, ai nostri social e al nostro cuore.
Abbiamo cominciato questo progetto con leggerezza, senza voler indossare panni che non ci appartengono; non siamo blogger patinate, anzi. Siamo spesso imperfette, sempre di corsa e piene di casini. Ma abbiamo qualcosa di speciale che ci lega: la voglia di trasmettere ciò che amiamo con ironia.
Uno degli scopi principali nella vita è quello di sentirsi realizzati, di dare un significato alla propria esistenza e un valore al proprio tempo, ed è stata questa la molla che ci ha spinto tutte verso un’unica direzione.

Oggi siamo noi con un qualche cosa in più, apparteniamo a “Le Blogger siamo noi”, e vogliamo fare la differenza proprio con le nostre differenze.

Siamo… tante donne e siamo pronte a conquistare il mondo!!
(almeno quello del Bio   )


conosci la redazione
Inizia a navigare nel sito