SANA 2018: venite con noi a scoprire le novità

LBSN alla scoperta del SANA 2018

SANA 2018

Buongiorno girls! Oggi si conclude il SANA 2018, la seconda edizione alla quale, molto orgogliosamente, stiamo prendendo parte..

Quest’anno abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza che abbiamo vissuto e quindi iniziamo oggi un viaggio che sia articolerà su più appuntamenti, per parlarvi di alcune tra le più succulente novità presentate in questa 30esima edizione del SANA.

Il primo giorno di fiera la nostra blogger Cristina è andata in esplorazione per noi alla caccia di nuovi brand e di vecchie conoscenze, ecco cosa ci ha raccontato!

LBSN alla scoperta del SANA 2018

Entriamo al SANA 2018

All’entrata del padiglione principale troviamo un’utilissima carrellata delle recenti uscite e delle novità che troveremo all’interno dei vari padiglioni, un perfetto “bignami” per preparare un piano d’attacco coi controfiocchi! Inutile dire che meriterebbero tutti una visita, ma cercheremo di scovare per voi i brand più interessanti e innovativi.

Ma torniamo alla nostra Cri!

La prima azienda che ha catturato la sua attenzione è stata BIOFIVE.

LBSN alla scoperta del SANA 2018 Biofive

Biofive ha presentato un’intera linea al Goji biologico italiano.

La linea comprende:

  • scrub corpo detergente,
  • crema viso lifting anti-age illuminante,
  • siero viso lifting anti-age,
  • mousse micellare tonificante 3 in 1.

Tutti prodotti pensati per donne che cercano praticità e multifunzionalità.

Il pack è molto vivace e lo scrub è un bel barattolone da 500 ml.

Quest’anno le aziende hanno deciso di farci tornare a casa con borse pesantissime, ma facendoci risparmiare qualche euro!

Una nota importante da sottolineare è che il Goji utilizzato è tutto italiano, quindi raccolto fresco e velocemente trasformato per mantenerne tutte le proprietà organolettiche. Un attenzione alla qualità delle materie prime utilizzate e alla loro lavorazione.

Brava Biofive, ci piaci!

Proseguendo il percorso delle meraviglie, Cristina, non poteva esimersi dal fare un’altra sosta presso DELIDEA.

LBSN alla scoperta del SANA 2018 Delidea

Altro giro, altro regalo! E si tratta di un vero e proprio regalo quello che ci ha fatto l’azienda con la sua CC cream colorata per le gambe. Una formulazione leggera e di rapido assorbimento per mimetizzare capillari e altre piccole imperfezioni, regalando un colorito uniforme e una pelle dall’aspetto più levigato. Un’alleata preziosa nelle stagioni di transizione come questa, quando abbiamo ancora voglia di indossare vestitini leggeri e svolazzanti, ma l’abbronzatura inizia inesorabilmente a svanire. Sigh!

Le comode bustine la rendono anche ideale da portare in viaggio!

Anche in questo caso, nota importante, il prodotto svolge anche un’azione drenante grazie alla presenza di Ginko e caffè. What’s else?

Delidea la trovate all’interno della grande distribuzione, quindi è anche molto facile da reperire.

E cammina, cammina…

Toh! Guarda chi troviamo adesso…

Uno dei nostri brand più amati: LA SAPONARIA.

LBSN alla scoperta del SANA 2018 La SaponariaLa linea costituzionale per il viso è stata uno dei successi più chiacchierati del brand, ma anche quest’anno hanno voluto stupirci con delle super novità: la linea Radici. Sette referenze che comprendono:

  • due deodoranti,
  • una coppia di creme corpo abbinate a
  • altrettanti docciaschiuma (chissà che profumo!!!)
  • un gel d’aloe.

Al momento non vi anticipiamo nulla, ma saranno di sicuro tra i prodotti che testeremo con più cura perché, soprattutto quella del deodorante, è una prova “delicata” e una ricerca continua.

Il pack è, come sempre, delizioso ed ecosostenibile.

E, dulcis in fundo, Cristina non poteva non tirare il freno a mano davanti a MATERNATURA.

LBSN alla scoperta del SANA 2018 Maternatura

Siamo particolarmente grate alla nostra amica perché avendo i capelli corti da una vita immaginiamo con quanto interesse possa averci fotografato questo tubone enorme per il cowash (co= conditioner, wash= washing, cioè lavaggio condizionante) ai fiori di papavero.

Ma lei, in fondo, ci vuole bene e non vuole vederci presto pelate, quindi… via al lavaggio delicato e alternativo!

Prime imporessioni

Possiamo dire che la donna bio 2018 punta molto su un viso senza imperfezioni e luminoso e su una chioma “da coccolare”. Un forte accento viene posto anche sulla texture alternativa e sui formati ultra comodi o ultra risparmiosi.

Ci aspettano trattamenti con prodotti a dir poco portentosi, ma nello stesso tempo il messaggio che viene trasmesso è quello di prenderci del buon tempo per noi stesse.

Nei prossimi giorni vi racconteremo un pochino più nel dettaglio le novità che le nostre blogger hanno vsto e toccato con mano, cosa le ha incuriosite di più e… i millemila prodotti che hanno comprato… Ovviamente!

 

6 thoughts on “SANA 2018: venite con noi a scoprire le novità

  1. Utile questa carrellata di novità per chi non è potuta essere presente! Allora attendo i prox post e le altre novità. Grazie mille 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.