Serum n°3 e n°7 di Gyada Cosmetics

Ciao a tutti e bentornati sul nostro blog! Oggi le nostre blogger ci parlano di due sieri Gyada Cosmetics: il n°3 esfoliante e il n°7 astringente.

SIERO N°3 ESFOLIANTE E ILLUMINANTE

Serum  n°3 e n°7 di Gyada Cosmetics

RECENSIONE DI LUX

Il siero n° 3 è adatto a pelli spente/opache che necessitano di una esfoliazione profonda e di luminosità, che siano giovani o mature.

Questo prodotto è composto da una serie di sostanze funzionali, tra cui papaina, urea e acido lattobionico, ad azione illuminante ed esfoliante, necessari per migliorare la grana della pelle e facilitare il ricambio cutaneo e il rinnovo cellulare.
Contiene inoltre succo di aloe vera, acqua di melograno ed estratti vegetali quali pomodoro, bacche di goji e rosmarino.

INCI

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Propanediol, Glycerin, Lycium barbarum fruit extract (*), Rosmarinus officinalis extract, Solanum lycopersicum extract, Punica granatum fruit extract (*), Lactobionic acid, Papain, Alanine, Proline, Benzyl alcohol, Polyglyceryl-4 caprate, Xanthan gum, Maltodextrin, Parfum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Calcium pantothenate, Caprylyl glycol, Urea, Magnesium lactate, Sodium citrate, Potassium lactate, Citric acid, Magnesium chloride, Serine, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

(*) da agricoltura biologica

LA MIA ESPERIENZA

Ho scelto il siero esfoliante/illuminante in quanto questa estate vedevo il mio viso molto spento.
Come avrete notato dalle mie recensioni precedenti, ho un rapporto abbastanza negativo con i flaconi in vetro: la caduta è sempre imminente e il siero ha rischiato parecchie volte di cadere a terra.
Per fortuna ha resistito abbastanza a lungo da permettermi di fare le foto.

Il dosatore a pipetta è senza dubbio comodo, dato che basta una quantità minima per il viso e il collo.
Il colore è bianco opaco e la texture è abbastanza liquida e molto fresca.

È stato piacevole applicarlo in estate quando si raggiungevano i 38 gradi. Il prodotto si asciuga rapidamente, non risulta appiccicoso e profuma di fiori; tale profumazione persiste per parecchio. Potrebbe risultare fastidioso per chi non sopporta le profumazioni aggiunte.

Avendolo iniziato in estate il siero sta per terminare, ho notato un miglioramento minimo.
La pelle appare leggermente più luminosa e compatta al tatto.
Non sono usciti sfoghi, rossori o foruncoli durante l’utilizzo, quindi lo promuovo per pelli giovani, non troppo esigenti. Non consiglierei il prodotto a pelli mature che necessitano di prodotti più performanti.

Forse abbinandolo alla maschera viso avrei ottenuto risultati migliori, non mi resta che riprovare!

Prezzo: €17,89
Pao: 6 mesi
Contenuto: 30 ml

SIERO N°7 ASTRINGENTE PER PORI DILATATI

Serum  n°3 e n°7 di Gyada Cosmetics

RECENSIONE DI CHRISTY EFFE

Il siero viso n°7 di Gyada Cosmetics è un siero biologico astringente e purificante adatto a tutti i tipi di pelle, in modo particolare a pelli con pori dilatati e imperfezioni.

Questo siero, infatti, è ricco di principi attivi ed estratti vegetali in grado di attenuare i pori dilatati e controllare l’eccessiva produzione di sebo.
La sua formula contiene un innovativo complesso a base di serenoa, ginepro, estratto glicerico di limone, liquirizia e rosmarino, che regolano la produzione di sebo, hanno un’azione purificante ed eliminano le impurità. Il siero contiene inoltre succo di aloe vera biologica e vitamina E, con effetto emolliente e idratante.

INCI

Aqua, Isoamyl cocoate, Propanediol, Glycerin, Coco-caprylate, Cetearyl glucoside, Macadamia ternifolia seed oil (*), Vitis vinifera seed oil, Glycyrrhiza glabra extract, Helianthus annuus seed oil, Rosmarinus officinalis extract, Juniperus communis fruit extract, Serenoa serrulata fruit extract, Citrus medica limonum extract, Aloe barbadensis leaf extract, Polyglyceryl-10 laurate, Benzyl alcohol, Sodium caproyl/lauroyl lactylate, Caprylic/capric triglyceride, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Lecithin, Parfum, Limonene, Linalool, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Alpha-isomethyl ionone, Citric acid.
(*) da agricoltura biologica

LA MIA ESPERIENZA

Ho scelto il siero n°7 di Gyada Cosmetics sperando di vincere la mia battaglia contro sebo e impurità.

Quando mi è arrivato ho subito apprezzato il packaging elegante, in vetro satinato con il comodo dosatore che permette di non sprecare prodotto e di prelevarne la giusta quantità.

Ha una texture fresca e fluida, di un colore bianco lattiginoso. Applicato sulla pelle lascia un’immediata sensazione di freschezza, asciuga subito e ha un piacevolissimo profumo di limone.

Ho cominciato a utilizzarlo in estate, precisamente a fine luglio, e ora, a distanza di 3 mesi circa, posso dire che si è comportato bene a temperature e condizioni climatiche diverse.
Devo ammettere che sono entusiasta dei risultati ottenuti.

Diverse persone mi hanno detto che la mia pelle è migliorata parecchio negli ultimi tempi e anch’io ho notato una riduzione di impurità e imperfezioni, una maggiore luminosità e un colorito uniforme.
Per un trattamento completo, l’azienda consiglia anche l’utilizzo della maschera viso in tessuto abbinata e credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto.

Prezzo: €17,89
Pao: 6 mesi
Contenuto: 30 ml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.