Siero iperilluminante – Dr. Taffi

Siero Iperilluminante Dr Taffi

Buongiorno a tutte, volete sapere un po’ di cose sul siero Iperilluminante Dr. Taffi? Spero di sì! Io non vedo l’ora di parlarvi di lui…

Dr. Taffi

L’azienda ha sede nella Maremma toscana, è fortemente legata all’ambiente che la circonda, alla cultura e alla tradizione della terra.  La maggior parte delle materie prime utilizzate per le loro preparazioni proviene proprio da questa natura autentica. Uno dei loro punti di forza risiede nella severità e costanza dei controlli che avvengono sia sulle materie prime che su ogni lotto di produzione. Un occhio di riguardo viene riservato anche agli imballaggi, che sono costituiti da parti facilmente destinabili alla raccolta differenziata.

Siero Iperilluminante Dr Taffi

Il siero iperilluminante

Intanto vi confido che ho un debole per questo marchio. Infatti in questi mesi ho potuto, a dire il vero ho voluto, provare diverse referenze con grande soddisfazione. In particolare questo siero mi ha colpito e affondato, tanto da acquistarlo anche per le mie sorelle.

Il contenitore del siero iperilluminante è di vetro bianco, il tappo è di plastica con il contagocce. Quest’ultimo è l’unico tasto dolente per i miei gusti, lo trovo scomodo e fragile. Il flacone, essendo bianco opaco, non lascia intravedere la quantità di prodotto all’interno, ma per me non è un grosso problema perché ne ho sempre uno di scorta.

Il profumo è fiorito, intenso ma svanisce subito. La consistenza è quella di un gel lattiginoso.

Come lo uso

Io ho una pelle sensibile, che tende ad arrossarsi facilmente ma anche mista, con qualche brufoletto. In passato ho usato prodotti che mi hanno causato imperfezioni, ma questo siero non mi ha mai dato questo tipo di problema.  Avendo 44 anni “comincio” ad avere le prime rughette, ma poche (seeeee)! Per fortuna il siero è anti-age, grazie all’acido ialuronico contenuto.

Applico il siero iperilluminante la mattina, dopo aver deterso il viso e applicato il tonico (se mi ricordo!). Ne bastano poche gocce e si assorbe rapidamente, lasciando il viso idratato, vellutato e luminoso. Secondo me uniforma piuttosto bene l’incarnato, anche se ovviamente non quanto una BB cream! Il siero dovrebbe anche attenuare le macchie, ma non vi so dire se effettivamente abbia questo effetto in quanto, fortunatamente, la mia pelle non ne ha.

Lo trovo il prodotto migliore con il caldo: la pelle lo assorbe e non ne resta soffocata. D’estate lo metto da solo anche più volte nell’arco della giornata, mentre in inverno applico anche la crema perché sento il bisogno di una maggiore idratazione.

Siero Iperilluminante Dr Taffi

INCI

AQUA (WATER), GLYCERIN, CITRUS PARADISI (GRAPEFRUIT) FRUIT EXTRACT, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FRUIT EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, PUNICA GRANATUM BARK EXTRACT, VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, TOCOPHEROL, LECITHIN, XANTHAN GUM, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM ASCORBATE, SODIUM BENZOATE, SODIUM DEHYDROACETATE, BENZYL ALCOHOL, LACTIC ACID.

I prodotti Dr. Taffi non sono testati sugli animali, hanno la certificazione ICEA, sono certificati secondo norma “Natural” Bioagricert  e AIAB.

Il siero costa €18, la confezione contiene 30 ml di prodotto che sono sufficienti per 3 mesi di applicazione almeno. Io di solito lo acquisto sul sito ufficiale, ma si trova anche in tanti e-commerce e bioprofumerie fisiche.

Da quando l’ho conosciuto ormai 2 anni fa, non l’ho più lasciato. Prima o poi deciderò di provare qualche altro siero, ma per il momento gli resto fedele. Adoro il profumo e l’effetto che ha sulla mia pelle: una sferzata di energia, una coccola, un lusso a portata di tutte le tasche…

E voi l’avete provato? Ne siete entusiaste quanto me?

Articolo di Sandra

Potrebbero interessarti anche:
Mousse Detergente, Dr. Taffi [Formula Giovinezza Profonda]
Siero viso Botox like, Veg Up
Siero intensivo alla rosa mosqueta, Bioearth

8 thoughts on “Siero iperilluminante – Dr. Taffi

  1. Anche io amo questo siero, l ho usato per tutta l’estate la sera.. La linea giovinezza profonda del dr.taffi mi ha dato e mi sta dando grandi soddisfazioni ad eccezione dell’acido ialuronico

    1. A dire la verità dall’acido ialuronico non so bene cosa aspettarmi, l’ho usato sotto la crema idratante l’inverno scorso ma non ho notato grosse differenze tra il con o senza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.