Siero Rinnovante Multiattivo – Officina Naturae

Cosa dicono?

Il Siero Rinnovante è un vero trattamento multiattivo di bellezza, con una leggerissima texture e rapido assorbimento. Arricchito con Acido Ialuronico, dall’effetto antiage ed elasticizzante, e con il bioattivo di Eruca Sativa, che detossina e protegge dagli attacchi esterni. Con un utilizzo costante, il viso apparirà più tonico e la pelle più compatta e luminosa. Ideale come contorno occhi e labbra, ma perfetto per tutta la pelle del viso, da applicare prima di crema e makeup. Senza profumo per ridurre il rischio di allergie.
Il Siero Rinnovante Multiattivo ha una consistenza semi-liquida perché volutamente privo di addensanti e gelificanti. Abbiamo scelto una formula più pura e semplice per garantire una perfetta performance: si assorbe immediatamente, non lascia untuosità o patina grassa, facendo, invece, respirare la pelle e lasciandola vellutata.
Può essere usato in combinazione con tutte le creme: Crema Giorno Tonificante, Crema Nutriente Viso e Décolleté, Crema Stop Age Elasticizzante e Crema Delicata Riequilibrante, dosando diversamente siero e crema nelle zone del viso dove la pelle ha esigenze differenti.

Modo d’uso: Applicare su viso, specialmente su contorno occhi e labbra e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

dav

Cosa ne penso?

Quando ho scelto questo prodotto credevo fosse un siero contorno occhi. Alla prima applicazione mi sono accorta che usciva troppo prodotto, quindi per non sprecarlo ho deciso di usarlo su tutto il viso. Stessa cosa è successa alla mia cara amica Alice, infatti ci siamo confrontate sullo stesso dubbio. É un siero contorno occhi o viso? È un siero o un tonico? Abbiamo anche chiesto a Officina Naturae e ci ha risposto che potevamo usarlo come volevamo. Così ho continuato ad usarlo su tutto il viso la sera e mi è piaciuto davvero tanto! L’ho trovato molto idratante, cosa rara per la mia pelle disidratata, e ho notato un bell’effetto illuminante. La mia pelle è migliorata molto con un utilizzo serale costante e la vedevo molto luminosa. Lo utilizzavo la sera e la mattina seguente mi trovavo con la pelle perfettamente nutrita, idratata e morbidissima al tatto. Non ha la consistenza dei soliti sieri ma è proprio un’acqua miracolosa, una sorta di essence. Ho fatto fatica a capirlo e usarlo al meglio, soprattutto per sprecarne il meno possibile visto che ne usciva parecchio, e mi sono trovata bene facendo il push direttamente in viso, perché sul dito colava. Penso sia uno di quei prodotti perfettamente riusciti, che trovi e non abbandoni, ma il pack è assolutamente da rivedere. Magari uno spray o una pipetta potrebbero renderlo perfetto anche su questo fronte. Cambierei anche la descrizione e indirizzerei il prodotto come prodotto viso e non per il contorno occhi e labbra. Ecco perché sto aspettando a ricomprarlo! Confido molto in Officina Naturae e su questo prodotto. Spero di vederlo presto in una nuova veste e apprezzato da tante altre persone tanto quanto l’ho amato io.

dav

Inci:

Aqua, Erythritol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Sodium Gluconate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide.
*da agricoltura biologica

Formato: 30ml
Prezzo: €23,70
Pao: 6 mesi
Certificazioni: Dermatologicamente testato, Nickel tested, VEGAN, Certificato Cosmesi Naturale ICEA n. 026 CN 018, Astuccio in cartoncino da filiera legno-carta sostenibile certificata FSC mix.

Articolo scritto da Valeria P.

One thought on “Siero Rinnovante Multiattivo – Officina Naturae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.