Sos Gambe – Linea Spray & Go di Domus Olea Toscana

Winter is here! Sicuramente con il prodotto di cui vi parlerò oggi vi sembrerà di essere in Alaska in pieno inverno!

Come ormai saprete, io sono la blogger del gelo! Vado sempre alla ricerca di brand e creme che come denominatore comune abbiano il congelamento delle membra. Sarò masochista dato che le utilizzo anche in inverno!

Questo prodotto in particolare vi cambierà la vita in estate e vi regalerà ristoro in inverno, tanto le mezze stagioni non ci sono più, no?
Siete curiose? Allora lasciate che vi accompagni nel mondo di Domus Olea Toscana e in particolare della linea Spray & Go.

SPRAY & GO

Spray & Go è la nuova linea di prodotti perfetta per chi ha poco tempo da dedicare alla skin care ma vuole comunque prendersi cura del proprio corpo.


Come dice il nome, basta spruzzarli e poi andare!
Il prodotto di cui vi parlerò è Gambe SOS extra-freschezza e già il nome è tutto un programma!

GAMBE SOS EXTRA FRESCHEZZA

Si presenta come una emulsione con un altissimo contenuto di mentolo, super leggera, che si assorbe in tempi record.
Può essere utilizzata in ogni momento della giornata, tutte le volte che lo desiderate. Il sollievo è immediato! L’effetto freddo può essere amplificato in tre modi:

  1. – Spruzzarlo sulla pelle pulita (es. dopo la doccia);
  2. – Tenere il flacone in frigorifero;
  3. – Spalmare l’emulsione una volta spruzzata.

Unico avviso: attente a non toccarvi gli occhi! Lavatevi bene le mani dopo aver toccato la crema!

Linea Spray & Go di Domus Olea Toscana

INCI

Aqua, Menthol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Cetearyl Glucoside, Myristyl Myristate, Glycerin°, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Ether, Linum Usitatissumum Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Isoamyl Cocoate, Olea Europaea Leaf Extract*/**, Cupressus Sempervirens Leaf/Stem Extract*/***, Vitis Vinifera Leaf Extract*/**, Helichrysum Italicum Flower Extract*/**, Arnica Montana Flower Extract*, Glycyrrhiza Glabra Root Extract*, Mentha Piperita Leaf Extract*, Eucalyptus Globulus Leaf Extract*, Aesculus Hippocastanum Seed Extract*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Allantoin, Ascorbic Acid, Ascorbyl Palmitate, Potassium Chloride, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Lecithin, Mel*, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Rutin, Escin, Sodium Ascorbyl Phosphate, Citric Acid, Arginine, Lecithin, Glyceril Linoleate, Glyceril Linolenate, Sorbitol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Retinyl Palmitate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Xanthan Gum.
*Da Agricoltura Biologica.
**Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze.
***Estratto di fitocomplesso esclusivo Domus Olea Toscana.
°Di origine vegetale.

Le sostanze funzionali vi danno una anteprima degli ingredienti indispensabili per aiutare il microcircolo (menta, ippocastano, rusco e mirtillo) e per rendere le vostre gambe super leggere.


Mentolo, Menta, Eucalipto, Fitocomplessi esclusivi Domus Olea Toscana di Olivo, Vite, Cipresso ed Elicriso, Estratti di Ippocastano, Rusco, Arnica, Mirtillo, Liquirizia, Escina, Rutina, Olio di Girasole, Lino, Mandorle, Albicocca, Vit. A, E, C, Aloe, Miele, Allantoina.

COME SI USA

Per prima cosa dovete agitare il flacone prima di utilizzarlo.
Nebulizzate il prodotto sulle gambe ogni volta che lo desiderate, ma, come vi ho detto poco fa, se volete un effetto più strong potete spalmarla con le mani.

L’effetto fresco è pressoché immediato, ma è più intenso sulla cute detersa.
Nel caso in cui decideste di applicarlo più volte lungo l’arco della giornata, vi consiglio di passare un panno umido sulle gambe per ingannare la crema con una pseudo detersione e far durare il fresco più a lungo.

Si può utilizzare tutto l’anno, estate e inverno. Potete portarla con voi in palestra, in ufficio, in borsetta!
La comodità è che ci si può rivestire subito dopo l’applicazione. L’effetto fresco è percepibile anche da vestiti, anzi a mio parere si sente ancora di più!

Dipende sempre da quanto ne volete spruzzare! Essendo un po’ senza cognizione, ho avuto bisogno di una copertina un paio di volte!
Le vostre gambe saranno immediatamente più leggere e sgonfie e non potrete più farne a meno! Io dovrei tenerne un flacone a casa, uno in ufficio e uno nella borsa della palestra!

Buon congelamento a tutte!

Articolo scritto da Katebeautycase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.