Trattamento superintensivo antirughe di Domus Olea Toscana

Trattamento superintensivo antirughe, Domus Olea Toscana

Ciao donzelle, oggi voglio parlarvi del TRATTAMENTO SUPERINTENSIVO ANTIRUGHE CONTORNO OCCHI e zone critiche del viso di Domus Olea Toscana.

Un prodotto che ho conosciuto grazie a una recensione su un gruppo Facebook. E da lì acquistato tramite una promo da parte del gruppo sul sito ufficiale Domus.

Trattamento superintensivo antirughe, Domus Olea Toscana

L’AZIENDA

Domus Olea Toscana è un’azienda italiana a conduzione familiare con la forte passione del biologico, che coltiva lei stessa le piante dalle quali vengono prodotti gli estratti.

Promuove a 360° la sua terra, la Toscana. Infatti sceglie tutti prodotti locali per ridurre inquinamento da CO2 dei trasporti.

IL TRATTAMENTO SUPERINTENSIVO

Il trattamento superintensivo ha un PAO di 9 mesi. La confezione è di 30 ml e costa 36,90 euro sul sito ufficiale Domus.

Sul sito viene consigliato per distendere la pelle, ridurre gonfiore e rughe e donare vitalità.

Il trattamento superintensivo viene erogato da una pratica pompetta, che dosa veramente bene la quantità di fluido per non sprecarne nemmeno una goccia.

Appare di un colore beige con una consistenza leggermente fluida ma che si assorbe molto velocemente, se dosato nella giusta quantità.
Non unge e ha una profumazione, a parer mio, non invadente, ma questo dipende molto da persona a persona.

INCI

Aqua [Water], Olea europaea (Olive) leaf extract*/**, Vitis vinifera (Grape) leaf extract*/**, Vitis vinifera (Grape) seed extract, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Cetearyl alcohol, Glycerin***, Lauryl glucoside, Hydrogenated olive oil, Xylitol,

Mel/Honey*, Sodium stearoyl lactylate, Phenoxyethanol, Ascorbyl palmitate, Sodium benzoate, Olea europaea (Olive) fruit unsaponifiables, Parfum [Fragrance], Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Caffeine, Cera alba*, Rosa moschata oil*, Tocopheryl acetate, Arachis hypogaea (Peanut) oil, Ceratonia siliqua gum, Daucus carota sativa (Carrot) root extract*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Lecithin, Citrus medica limonum (Lemon) fruit extract, Mangifera indica (Mango) fruit extract, Passiflora edulis flower extract, Retinol, Sodium lactate, Sodium PCA, Tocopherol, Lactic acid, Glycolic acid, Citric acid, Fructose, Glycine, Inositol, Niacinamide, Urea.

*Da Agricoltura Biologica / From Organic Agricolture.

**Ottenuto presso PHYTOLAB, Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze / Made by PHYTOLAB, Science and Technology Center of The University of Florence.

***Di origine vegetale / From plant origin.

Nikel tested

LA MIA ESPERIENZA

Ho testato questo trattamento superintensivo per 4 mesi circa, applicandolo la seradopo la detersione del viso – la mattina uso il Roll-on Domus perché molto più veloce da applicare.

Lo uso sia come contorno occhi, picchiettandolo dall’interno occhio fino alla parte più esterna e anche oltre, sia come contorno labbra. A volte persino sulle pieghette naturali del viso.

Sento la pelle idratata al punto giusto, non unta e distesa.
Lascia una piacevole sensazione di freschezza. Anche se a livello visivo non ha fatto miracoli, il fatto di non aver notato nessun peggioramento di per sé è positivo.
Visto che l’età avanza e le rughe possono solo aumentare. Ma non lo hanno fatto, per cui il suo dovere lo ha svolto molto egregiamente.

Ho già acquistato una nuova confezione, nonostante non sia  economico, ma la durata e l’efficacia rendono il tutto davvero relativo. Iniziare a usare questo tipo di prodotto ancora prima dell’apparizione di prime rughe ha sicuramente un effetto ritardante su di esse!
Fa veramente un buon lavoro quindi, se cercate un buon antirughe per prevenire, questo fa davvero al caso vostro! Io lo straconsiglio comunque a tutte!

Un bacione e alla prossima!

Articolo scritto da Love79sarina

Ti potrebbero interessare anche:

SIERO RASSODA LIFT LABBRA E CONTORNO, Domus Olea Toscana

Maschera peeling antiage viso-corpo, Domus Olea Toscana

Crema Corpo LIPO-DRENA-LIFT, Domus Olea Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.