LBSN consiglia: regali per chi ama viaggiare

LBSN consiglia: regali per chi ama viaggiare

Xmas is coming! Ah no… ops… è appena passato… 😂 sempre in giro per il mondo e… perdo anche il conto dei giorni sul calendario!

Comunque se i regali non li fate solo a Natale (c’è capodanno, la Befana, San Valentino…. devo continuare?) e cercate qualche spunto per far felice una amica o un amico che ama viaggiare? Da viaggiatrice posso aiutarvi a renderla felice!

Per chi ama viaggiare

Una delle cose indispensabili quando si parte è un beauty che possa essere comodo e funzionale. In molti hotel lo spazio lavandino/specchio è limitato e, a volte inesistente, serve quindi qualcosa che possa permettervi di appoggiare il vostro necessaire. L’ideale è il gancio degli asciugamani, per questo quando viaggio ho sempre con me il beauty con anello per poterlo appendere! Il mio viene da Amazon e aveva tanti fratellini colorati. Io ho scelto questo:

LBSN consiglia: regali per chi ama viaggiare

Un’altra ottima alternativa è il cuscino da aereo, che può essere sia gonfiabile che imbottito. Il mio è imbottito ed è un compagno inseparabile nei viaggi lunghi! Potreste aggiungere anche la mascherina che spesso dimentico di portare con me! Il mio Totoro mi segue dal primo volo lunghissimo in Cina di qualche anno fa! Senza non avrei saputo come fare! 13 ore in alta quota con la testa ciondolante sarebbero state un incubo!

LBSN consiglia: regali per chi ama viaggiare

L’amica (o l’amico) che ama viaggiare non potrà fare a meno della luce da lettura, utilissima in aereo nei voli interminabili, vi eviterà di disturbare il vicino di posto con il faro che mettono sopra i sedili!

LBSN consiglia: regali per chi ama viaggiare

Un accessorio, a mio avviso, molto utile e che amo, è la mini borsa in cui mettere poche cose essenziali. Potete tenerla a tracolla durante i voli, oppure usarla per le escursioni, per fare colazione in hotel senza dovervi necessariamente portare la borsetta. Ovviamente ce ne sono di mille tipi e prezzi diversi, io ne ho due, ma la mia preferita rimane la Borbonese! E’ quella che mi segue da più tempo!

Se avete un budget elevato

Beh potrete sbizzarrirvi! Tra Go Pro, Polaroid, reflex e fotocamere digitali c’è l’imbarazzo della scelta!

La mia reflex è di seconda mano, ma fa foto meravigliose! La Coolpix è chiaramente più pratica da portare, ma la qualità delle immagini un po’ ne risente e non c’è paragone con l’altra.

LBSN consiglia: regali per chi ama viaggiare

Una cosa che assolutamente non può mancare a chi ama viaggiare, è la valigia in materiale super leggero. Ricordate, meno pesa la valigia, più è possibile riempirla!

Ormai esistono diversi brand che producono valigie super leggere in policarbonato. La mia è firmata Ynot, pesa 2 kg, super maneggevole e veramente comoda!

LBSN consiglia: regali per chi ama viaggiare

Un weekend da qualche parte è sempre un regalo molto apprezzato! Se il destinatario del regalo è la vostra dolce metà, approfittate del dono e accompagnatelo! Sarà una bella occasione per entrare nel fantastico mondo dei viaggi! Vi assicuro che non ne uscirete più!

Poi se volete fare felice un viaggiatore… regalate un viaggio! Un cofanetto esperienze (ce ne sono per tutti i gusti) oppure un voucher per un volo o un biglietto del treno. magari ora che siamo sotto le feste un bel viaggetto sul trenino del Bernina! Noi, gente con la valigia sempre pronta, siamo persone semplici! Ahahah

Non mi resta che augurarvi buona caccia al regalo e buone feste! Ah, quasi dimenticavo: Buon Viaggio!

Articolo scritto da Katebeautycase
LBSN consiglia: regali per chi ama viaggiare
Facciamo anche noi i Bloopers con la Vero 🙂

8 thoughts on “LBSN consiglia: regali per chi ama viaggiare

  1. Che dire, Cate? Si vede che viaggi spesso 😀 Al gancio per il beauty non ci avevo mai pensato e nemmeno alla mini borsetta per la colazione!
    Totoroooooo *_*

    1. Anche ora sono in giro per il mondo!! Il beauty con il gancio è la rivoluzione!!
      Totoro è un fido compagno di viaggio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.