Lip scrub, Scrub Labbra – PuroBio

Scrub labbra Purobio Lipscrub

Se ci seguite da un po’, sicuramente avrete già letto diverse recensioni di prodotti PuroBio. Quella che ho preferito parla delle tinte labbra nelle diverse tonalità.

Oggi ho il piacere di parlarvi del Lip scrub.

Scrub labbra Purobio Lipscrub

Questo prodotto è capitato quasi per caso nel mio carrello. Nel giro di pochi giorni, a causa del freddo e della mia splendida abitudine di mordicchiarmi le labbra, mi sono ritrovata con una bocca disastrata, così ero alla ricerca di uno scrub.

La descrizione della ditta mi ha incuriosito:

Uno scrub labbra naturale ideale per promuovere delicatamente il rinnovo cellulare. Con granuli esfolianti di albicocca e con burri biologici di cacao e karité dall’azione nutriente ed idratante, per labbra sempre morbide e luminose.

E mi sono fatta tentare. Dopo pochi giorni eccolo nelle mie mani.

 

Il Lip scrub Puro Bio

Il Lip scrub si presenta in un comodo tubetto bianco che contiene 10 ml di prodotto, il profumo è agrumato e dolce. Basta prelevare una piccola quantità di prodotto, applicarla sulle labbra, massaggiare e poi sciacquare.

Mi sono pentita di non aver preso anche il balsamo labbra per completare il trattamento con i prodotti della stessa marca.

Il prezzo è di € 4,90, il PAO 12 mesi.

Di seguito l’INCI

Aqua (Water), Prunus armeniaca (Apricot) seed powder*, Cetearyl alcohol, Glycerin, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Glyceryl stearate, Ricinus communis (Castor) seed oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil*, Copernicia cerifera cera [Copernicia cerifera (Carnauba) wax], Sclerotium gum, Hydrogenated castor oil, Tocopherol, Beta-sitosterol, Squalene**, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Limonene°, Linalool°, Citral° *Ingredienti biologici/ organic ingredients °da ingredienti naturali/ made from natural ingredients

**origine vegetale/ of plant origin

Sottolineo che i prodotti PuroBio sono made in Italy, vegan ok e nichel tested.

 

Scrub Labbra PuroBio

La mia esperienza con lo scrub labbra

Utilizzo questo prodotto da quasi un mese ormai, ma già dopo le prime applicazioni ho notato un netto miglioramento. Io lo uso la sera a giorni alterni, adoro l’aroma di limone che si sente durante l’applicazione e applico un balsamo labbra subito dopo e durante il resto della giornata.

Direi che ha soddisfatto le mie aspettative, i granelli formati da noccioli di albicocca in polvere scrubbano a dovere, sono piccoli ma in quantità adeguata e dopo il trattamento le labbra risultano morbide e idratate a tal punto che quasi non sarebbe necessario aggiungere altro.

Ah dimenticavo! Io l’ho utilizzato anche prima di mettere la lip tint… Un successo!

Articolo scritto da Sandra

Potrebbero interessarti anche:
Balsamo labbra bio “Menta”- Matarrania
Scrub labbra goloso, Biofficina Toscana
Siero rassoda lift labbra e contorno, Domus Olea Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.