Fiore frizzante pediluvio – Stai Bene Cosmetica

Fiore frizzante pediluvio - Stai Bene Cosmetica

Ora, chi di noi trascura i propri piedini? Beh, io sono la prima.

Almeno voi, persone normali, in estate vi ricordate di loro perché, dovendo indossare i sandali, partite con pedicure e vari trattamenti.

Io no, perché indosso le Converse in qualsiasi periodo dell’anno. Quindi da dove è uscita la bellissima idea di recensire un prodotto per pediluvio? Da un omaggio. Ebbene sì, la cara Ambra inserì questo fiore in un mio pacchetto e nulla, è stato amore al primo utilizzo😁

Fiore frizzante pediluvio - Stai Bene Cosmetica

Prima della mia opinione voglio parlarvi dell’azienda, che non conoscevo.

Stai Bene

Nasce dall’idea che la Natura ci fornisce tutto quello di cui abbiamo bisogno e possiamo quindi utilizzarlo anche sulla pelle.

Uno degli aspetti che mi ha incuriosito, è la scelta di non utilizzare ingredienti geneticamente modificati. Pensateci bene: quante aziende cosmetiche hanno questa certificazione? Spesso controlliamo che ci sia questa dicitura sugli alimenti, ma non sui cosmetici.

Siete attenti all’ambiente? Il brand ha pensato anche a voi 😉

Le confezioni sono biodegradabili, garantendo al tempo stesso un’ottima protezione del prodotto. Ah, stavo per dimenticarmi l’ultima cosa: tutti i loro cosmetici sono handmade, lavorati a mano in tutti i loro passaggi 😍

Ora direi di passare al succo del discorso 😀

Fiore frizzante pediluvio

Aprendo la scatola, vi ritroverete un mega biscotto di bicarbonato (sì, penso sempre ai dolci 😋), con inciso un fiore. Girandolo troverete due linee che dividono il prodotto in quattro comodissime dosi.

Per effettuare il trattamento non vi resta che far sciogliere una porzione nella bacinella piena di acqua calda, mentre tenete i piedi in ammollo.

Personalmente faccio durare il tutto almeno 20 minuti, anche dopo che il fiore si è sciolto. Cosa fare in questo lasso di tempo? Aggiornarvi sui nostri social, che domande 😋

Infine si passa ai trattamenti successivi. Otterrete dei piedini di fata! Morbidi, profumati, idratati, freschi e come nuovi 😀

Fiore frizzante pediluvio

Sia la confezione ricevuta in omaggio che quella acquistata sono alla salvia, deodorante e rinfrescante. Non potete capire la soddisfazione di utilizzarlo quest’estate! Addio caviglie gonfie 😀 Non ho alcun tipo di problema ai piedi (almeno questo 😆), ma sicuramente a qualcuno interesseranno queste proprietà.

Potete trovare i Fiori Frizzanti in molte varianti (lavanda, cipresso, tea tree, ecc.) anche da: Sorgente Natura, Il giardino dei libri e Cosmesi Naturae.

La confezione è da 75 gr, ha un PAO di 12 mesi e costa 3,50 euro.

INCI

Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Ricinus Communis Oil, Argania Spinosa Seed oil, Salvia Officinalis oil, Purified Water (Aqua), Parfum.

Ecco le certificazioni:

  • Bio-agricert,
  • StaiVeg,
  • Not tested on animals,
  • OGM free
  • e Nickel free.

Il brand non produce solo questa tipologia di cosmetici ma troverete anche oli solidi, candele da massaggio, spugne scrub, bombe da bagno e tantissime altre referenze. Potete curiosare sul loro sito😉

Voi avete provato qualcosa di Stai Bene Cosmetica? 😀

Articolo scritto da Make your veg

Potrebbero interessarti anche:
Bioteko, presenta Officina Umbra, Baarìa, Terre di Narnia
Fitocrema piedi – BioQ [Qualikos]
Scrub piedi naturale, Nacomi

6 thoughts on “Fiore frizzante pediluvio – Stai Bene Cosmetica

  1. Mi fa piacere che lo hai apprezzato! Io ho qui nella dispensa l’olio solido all’uva e uno al melograno, ancora non li uso!

  2. Questo prodotto è da un po’ che mi intriga, temevo seccasse la pelle, ma dopo aver letto la tua recensione, hai evaporato i miei dubbi. Convinta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.