The Real Balm di Antos Cosmetici

The Real Balm - Antos Cosmetici Low Cost

Ciao a tutte, ragazze! Oggi vi voglio parlare di una fantastica novità in casa Antos: The Real Balm, lo stick labbra vegano!

Ma siccome a noi piace stupirvi sempre, non mi limiterò a parlarvi di questo prodotto ma vi svelerò qualche uso alternativo salva vita!

THE REAL BALM

Antos ha da poco lanciato in commercio questo nuovissimo stick labbra che chiamare burrocacao sarebbe troppo riduttivo.

The Real Balm di Antos Cosmetici

Si tratta di uno stick completamente vegetale creato ispirandosi ai rossetti già prodotti dall’azienda per ottenere un prodotto molto versatile e a lunga durata! Infatti si nota subito la consistenza, burrosa e morbida ma allo stesso tempo solida, che resiste anche sotto il sole in macchina a 30°!

L’attenzione, poi, passa sul profumo che mi ha letteralmente fatta impazzire: un odore di vaniglia e burro che mi ricorda l’impasto crudo della pasta frolla… assolutamente golosissimo!

COSA FA

In primis, sicuramente una profonda idratazione: se state cercando uno stick che faccia da barriera protettiva senza mai assorbirsi allora questo prodotto non fa per voi!

Grazie ai burri il prodotto viene assorbito lentamente idratando le labbra! Questa sua morbidezza lo rende ottimo anche come base per i rossetti, soprattutto quelli un po’ più difficili da stendere, o per aumentarne la durata!

INCI

VEGETABLE (OLUS) OIL, CAPRYLIC CAPRIC TRIGLYCERIDE, ORYZA SATIVA BRAN WAX, HYDROGENATED RAPESEED OIL, SHOREA STENOPTERA SEED BUTTER, OLEA EUROPEA (OLIVE) FRUIT OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MANGIFERA INDICA (MANGO) SEED OIL, SOYBEAN GLYCERIDES, AROMA (FLAVOR)

The Real Balm di Antos Cosmetici

FUNZIONALITA’ ALTERNATIVE

Ma veniamo ora agli usi estremi! In queste settimane ho voluto mettere alla prova questo burro cacao vista la sua morbidezza e consistenza.

Questo è quello che ho trovato:

Primo utilizzo alternativo che può sembrare banale è lo stick per la pelle irritata da raffreddore!
E’ da poco terminata la stagione delle allergie e devo ammettere che il mio naso era sempre rosso e irritato o addirittura con le pellicine a causa dei troppi fazzoletti!

Così ho iniziato ad idratare tutta la zona naso e labbro superiore con il mio The Real Balm di Antos e… magia!
Nel giro di poco tempo tutto tornava alla normalità! La cosa meravigliosa di questo utilizzo è che lo stick non lascia uno strato lucido e visibile così una volta steso l’effetto è super discreto!

Secondo utilizzo alternativo: protezione anti vesciche sui talloni!
Con la bella stagione arriva anche il momento di sfoggiare le nostre amate ballerine e sandali ma si sa, come a volte per i nostri piedi sia una sofferenza!

Per evitare la comparsa di vescichette sui talloni ho provato a stendervi un po’ di burro cacao prima di mettere le scarpe ed è stata una soluzione vincente! Il tallone risulta idratato e la scarpa scivola meglio senza frizionare troppo sulla pelle! Addio vesciche!

Ultimo utilizzo alternativo: usatelo per proteggere la pelle durante la tintura dei capelli!
Come forse ben saprete, per evitare di tingere le parti di pelle vicino all’attaccatura dei capelli di solito si usa una pomata o della vaselina per coprire l’area a contatto con l’attaccatura dei capelli.

Io ho provato The Real Balm perché è più semplice da stendere e anche meno difficile da eliminare una volta finito il lavoro! Davvero fantastico!

Spero che questi consigli possano tornarvi utili!

A presto

Articolo scritto da Lamarghe


Potrebbero interessarti anche:
Olio idromassaggio anticellulite – Antos
Rossetto “Syrup Waffle” – Neve Cosmetics
Tea Tree Lip Balm – dr.organic

One thought on “The Real Balm di Antos Cosmetici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.